Sito internet Fisioterapia De Visini Cabianca

Fisioterapia De Visini Cabianca

Descrizione Progetto

Sito Internet Fisioterapia De Visini  Cabianca

ll centro fisioterapico De Visini,  Cabianca da oltre 28 anni, esegue massaggi curativi, estetici, linfodrenanti, igienico-sportivi e trattamento miofasciale. Lo studio inoltre è dotato di apparecchiature elettromedicali a completamento del percorso riabilitativo. Puoi prenotare il tuo massaggio curativo, estetico o un massaggio sportivo, a seconda delle tue esigenze,

Tipologia Sito

CMS: WordPress

Teme: The Gem

Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge

Visualizza il Sito

Fisioterapia De Visini Cabianca

Ciò che unisce ed accomuna i due soci Adriano Cabianca e Maurizio De Visini è la conoscenza approfondita delle terapie manuali. In particolare, i terapisti sono specializzati nelle varie tecniche del massaggio.

Frutto di un continuo aggiornamento che da loro la possibilità di valutare attentamente i problemi di ogni singolo paziente e di applicare poi le terapie più idonee al miglior recupero psicofisico. Le altre tecniche manuali che vengono praticate nello studio De Visini, Cabianca sono, tecnica miofasciale, linfodrenaggio, mobilitazione segmenteraia, kinesiterapia, ginnastica respiratoria e drenaggio bronchiale.

Inoltre propone percorsi personalizzati di riabilitazione pre e post operatoria e percorsi per il recupero delle disfunzioni dell’apparato muscolo-scheletrico in seguito a traumi articolari.

I terapisti abbinano alla riabilitazione anche trattamenti specifici con strumenti ed apparecchiature elettromedicali. Quali diadinamiche, elettroterapia tens cox, ionoforesi interferenziali, laserterapia, radarterapia, ultrasuonoterapia, magnetoterapia.

Inoltre come terapia innovative, lo Studio si è arricchito di una nuova tecnologia-fisioterapica, la tecnologia QMR, si tratta di un apparecchiatura medica che  induce stimolazione delle cellule staminali, rigenerando tessuto.

Il Q-Physio è un Dispositivo Medico di nuova concezione il cui principio di funzionamento si basa sull’innovativa tecnologia QMR Quantum Molecular Resonance.

Diversamente dai più classici Dispositivi a Radiofrequenza, il principio di funzionamento del Q-Physio NON si basa sull’effetto di ipertermia, riscaldamento. Grazie al particolare spettro di più frequenze trasferite contemporaneamente, ed attraverso la sua peculiare modalità di interazione a livello cellulare, vengono stimolate le capacità rigenerative del tessuto lesionato.

Sito internet Studio DentisticoSito Internet Studio Dentistico
IL NOSTRO PATRIMONIO

I NOSTRI CLIENTI