Sito internet Consorzio Revisioni

Consorzio Revisioni

Descrizione Progetto

Sito internet Consorzio Revisioni

Il Consorzio Revisioni Val Leogra è un’officina autorizzata dal Ministero dei Trasporti. Per questo motivo può stabilire l’idoneità di auto, moto, ciclomotori, autocarri fino a 35 quintali alla circolazione stradale. Siamo inoltre abilitati al rilascio del bollino blu.

Tipologia Sito

CMS: WordPress

Teme: Bridge

Compatibilità Browsers: IE11, Firefox, Safari, Opera, Chrome, Edge

Visualizza il Sito

Consorzio Revisioni

Il Consorzio Revisioni Val Leogra effettua revisione periodica di autoveicoli e veicoli commerciali fino a 35 quintali. Il personale del centro, altamente qualificato, si impegna costantemente per fornire un servizio completo, compreso il richiamo gratuito per la scadenza della revisione. Inoltre offriamo qualsiasi tipo si assistenza e supporto per la risoluzione di eventuali guasti agli autoveicoli esaminati. Sempre con rapidità e professionalità ci occuperemo dei vostri mezzi. Disponibile il servizio di rilascio del bollino blu, che per legge deve essere rinnovato ogni anno.

Il Consorzio è specializzato in revisione di autoveicoli, motoveicoli e autocarri. É anche previsto un servizio di pre-revisione per accertare se il mezzo necessiti di eventuali riparazioni per il superamento della revisione stessa. Allo stesso modo revisiona anche moto d’epoca. Tutte le operazioni sono effettuate con attrezzatura computerizzata. Terminate le verifiche, viene applicato sul libretto di circolazione l’apposito tagliando di certificazione.

La revisione è finalizzata a verificare l’efficienza e lo stato dei dispositivi di frenatura, dello sterzo, degli specchi retrovisori e dei cristalli, dell’impianto elettrico, degli pneumatici e degli altri equipaggiamenti (cinture di sicurezza, segnalatore acustico. Vengono poi controllati i gas di scarico.

Sito internet Comago sasSito Internet ComagoSito Internet Costruzioni BaldisseriSito internet Costruzioni Baldisseri
IL NOSTRO PATRIMONIO

I NOSTRI CLIENTI